Scopriamo dove acquistare borse Tod’s in quel di Roma
Quando si parla di calzature e accessori di lusso, gli esperti del settore non possono che nominare l’azienda centennale Tod’s.
Tod’s infatti è uno tra i marchi di lusso più venduti a livello mondiale da cent’anni a questa parte; le origini del marchio risalgono ai primi del ‘900, quando il signor Filippo Della Valle decise di fondare quello che poi diventò un magnate del lusso negli anni a venire.
Ad oggi, i proprietari unici sono Diego e Andrea Della Valle, nipoti di Filippo e, tra i nomi degli amministratori delegati più importanti, spicca quello dell’industriale Luca Cordero di Montezemolo.
Tod’s vanta nel mondo 7 stabilimenti per le calzature e 2 per la pelletteria mentre la sede legale è in provincia di Fermo nella regione del Molise.
Il marchio vanta tantissime boutique sparse in giro per il mondo, e Roma è una delle città che ospita uno store del marchio dove è possibile acquistare calzature, borse e accessori; il negozio, sito in Via Condotti 53, è aperto tutti i giorni con i seguenti orari: lunedì-sabato 10.00/19-30 – domenica 11.00/19.30.